top of page

Vegansexuality: il sesso ai tempi della cipolla!

Poiché i vegetariani e vegani mangiano cibi noti per le loro proprietà afrodisiache, ovviamente sono più eccitati”, scrive IllicitEncounters.com.


La cipolla è considerata un potente afrodisiaco, se prendiamo come riferimento tantissimi testi indiani.

Anche gli antichi Egizi tenevano in considerazione questo bulbo, tanto che ne vietavano il consumo ai sacerdoti. I Greci invece ne facevano pozioni di decotti e infusi per migliorare le prestazioni;


Nel sistema Ayurvedico, il succo di cipolla bollita mescolato al miele (due cucchiai due volte al giorno per almeno un mese), aiuterà nella lotta contro erezioni deboli e contribuirà all'aumento delle cellule riproduttive maschili.


Nell'antica Roma, la parola cannella (ingrediente insieme alla cipolla della famosa Mousse - Delizie Vaticane) significava “caro” e “innamorato” e dava una accezione erotica all’amante focoso.


La Mousse, prodotto che avrete la possibilità di assaggiare anche venendo in vacanza a Tropea, è assolutamente indicato anche per diete vegane.


Chiamati VegLab o FruitLab, le aziende come Delizie Vaticane, sono attività che in cui si possono riscoprire i sapori di una volta con le antiche ricette preparate con prodotti biologici a km 0.


Negli ultimi anni come bene sappiamo, è scoppiata la moda per il BIO; sempre più persone stanno attente alla loro alimentazione, alla consumazione di prodotti genuini.

Anche se suona piuttosto di nicchia come attività, i laboratori di trasformazione prodotti agricoli sono sempre esistiti nei nostri paesi, sebbene nascosti dietro le tranquille mura di cucine e case italiane. Sapori di una volta, ma rigorosamente fatti in casa, seguendo pochi sapienti accorgimenti e molti segreti di una lunghissima tradizione gelosamente conservata di generazione in generazione.

Ebbene, trasformare cibi naturali per produrre nuovi prodotti lavorati è cool anche oggi.

Si tratta di una attività che può essere avviata solo da chi possiede la giusta dose di motivazione e passione. La dieta a base di cipolla allora conferisce più energia, anche e soprattutto tra le lenzuola.

Provare per credere… Fonti:

http://www.ciprovo.net/idee-in-pillole/idea/VegLab-e-FruitLab/

194 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page