Si è conclusa ieri Explore ’20, la conferenza annuale dei partner di Expedia Group, in cui il gruppo ha condiviso i risultati di una ricerca effettuata da Expedia Group™ Media Solutions – che contiene approfondimenti sui trend di ripresa dei viaggi nel 2021.
Da quanto analizzato dall’organizzazione pubblicitaria di Expedia, un turista su due ha già la valigia pronta per partire nel 2021, e reputa molto importanti le informazioni sulla flessibilità delle prenotazioni e sulle norme igieniche adottate dalle strutture, per la programmazione del loro prossimo viaggio.
Viene confermata la previsione, a livello mondiale, che la ripresa dei viaggi avverrà tra aprile e settembre 2021, supportata dal riscontro del 57% dei turisti che si sente ovviamente più confidente a viaggiare quando il vaccino sarà più ampiamente disponibile.
Secondo Expedia, il 24% in più delle persone – rispetto allo stesso periodo pre-pandemia – si rivolge alle OTA. Anche siti web delle destinazioni presentano un incremento del 20% delle loro visite. Allo stesso modo la comunicazione tramite immagini e contenuto informativo è più influente del 20% rispetto all’anno scorso
top of page
Cerca
Contattaci:
+393791779546
Follow us
© 2020 Site Web Powered by Gino Ferdinandi
Email: segreteriafurchi@gmail.com
Viale Don Mottola Loc. Vulcano 89861 Tropea VV
P.iva 03754100794
bottom of page
コメント