Comunicato: La casetta di Babbo Natale a favore di A.I.E.O.P

Come annunciato alla partenza del 3°Villaggio di Natale lo scorso 20 novembre a Tropea, l'intento degli organizzatori della casetta di Babbo Natale, aperta alla gioia dei bambini e di tantissime famiglie, è sempre stato quello di donare un altro e più prezioso sorriso a chi è meno fortunato. Proprio per questo, attraverso la donazione del ricavato dei giorni di apertura della casetta di Babbo Natale, vogliamo supportare l'associazione oncologica pediatrica, che si occupa di chi sin dai primi giorni di vita lotta per avere un futuro migliore. È proprio di qualche giorno fa la notizia di un'operazione al cuore che ha salvato un neonato da una forma rara di tumore. La magia natalizia che ha avvolto di gioia e tenerezza lo sguardo stupito dei bambini che hanno potuto salutare Babbo Natale, adesso si concretizzerà in un fine ancora più bello, con un messaggio di amore e di speranza verso il futuro.

Marco e Simone

33 visualizzazioni0 commenti